Collaudi

Il collaudo ha lo scopo di verificare e certificare che l’opera o il lavoro siano stati eseguiti a regola d’arte, secondo il progetto approvato e le relative prescrizioni tecniche, nonché le eventuali perizie di variante, in conformità del contratto e degli eventuali atti di sottomissione o aggiuntivi debitamente approvati.
Il collaudo ha inoltre l’obiettivo di verificare che i dati risultanti dalla contabilità finale e dai documenti giustificativi corrispondano fra loro e con le risultanze di fatto, non solo per dimensioni, forma e quantità, ma anche per qualità dei materiali, dei componenti e delle provviste, e comprende altresì tutte le verifiche tecniche previste dalle leggi di settore.

HubET vanta una consolidata esperienza nel settore dei collaudi di opere di urbanizzazione ed edifici civili da parte dei suoi soci fondatori. Effettuiamo collaudi tecnici amministrativi, collaudi statici e collaudi specialistici. Le massime garanzie potranno essere offerte ai nostri clienti in un settore in cui la serietà e fiducia sono alla base del rapporto professionale.